Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La porchetta sul web: apertura del nuovo sito dei Fratelli D’Addario

I Fratelli D'Addario hanno deciso di "affacciarsi" sul mondo del web con il loro nuovo sito

Condividi su:

Tutti conosciamo la porchetta dei Fratelli D’Addario, tutti almeno una volta hanno assaporato la carne suina di primissima qualità. Perchè i Fratelli D’Addario hanno deciso di “affacciarsi” sul mondo digitale?

Ebbene si, la rinomata azienda ha aperto un nuovo sito, dove sono presenti tutte le informazioni sull’azienda, la storia, la lavorazione dei prodotti, i contatti utili e gli orari di apertura. Sul sito, infatti, sono descritti dettagliatamente gli articoli, la loro lavorazione e gli ingredienti con immagini che aiutano a comprendere il duro lavoro impiegato per creare la famosa porchetta.

Grazie al blog sarete aggiornati su tutti gli eventi e altre possibili curiosità. A breve, sarà possibile acquistare la porchetta online, attraverso la creazione di un e-commerce: insomma basta un click e potrete ordinare il prodotto interessato.

Nell’era digitale, quando lo smartphone diventa parte integrante della mano, fondamentale è viaggiare sul web. La bontà della porchetta e la lunga tradizione restano indiscusse, ma con una marcia in più: bastano pochi passaggi, qualche click e sarà possibile sapere tutto sull’azienda, e prossimamente, acquistare il prodotto desiderato.

Prodotti di qualità, legati al territorio, che da sempre ricordano le feste abruzzesi. Il prodotto più gettonato resta la porchetta intera, ormai diventata un piatto di rito collettivo.

Non dimentichiamo che i Fratelli D’Addario offrono anche altri prodotti, come il tronchetto di porchetta o la porchetta al taglio disponibili presso l’azienda previa ordinazione telefonica.

E’ possibile ordinare il prodotto desiderato attraverso il numero 0873343646, e acquistarlo direttamente in azienda, a San Salvo (Ch) in Contrada Piane Sant’Angelo, 21/D o nei moderni autonegozi.

http://www.fratellidaddario.it/

Condividi su:

Seguici su Facebook