Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ruben, batterie per passione!

Condividi su:

Molti pensano che La Gamma Commerciale (da tutti conosciuta come La Gamma Batterie) offre solo la possibilità di cambiare la batteria della propria auto. Invece andando in profondo c’è tutto un mondo che tanti non si aspettano.

Solo per fare degli esempi si va dai vari corsi di formazione alla rigenerazione e sostituzione di ogni tipologia di batteria per trapani, mole elettriche, motopicche, avvitatori, sistemi di allarme…. , insomma per ogni tipo di batteria esistente al mondo.

Chi ha una batteria danneggiata, ad esempio di un elettroutensile, può portarla presso La Gamma Commerciale che provvederà a rigenerarla sostituendo le celle interne danneggiate. Il 70% delle batterie possono essere rigenerate senza problemi a un costo tra i 15 e i 30 euro massimo. Ma se i danni sono troppo importanti e non permettono la riparazione, La Gamma ha comunque la soluzione ottimale da ogni punto di vista. Si possono acquistare delle batterie nuove, identiche alle vecchie a un costo del 50% in meno rispetto all’originale, e con la garanzia di un anno.

Questo discorso vale per ogni tipo di batteria: nicd (nichel cadmio), nimh (nickel-metal hydride) e litio. Per sapere di che batteria si tratta basta leggere l’etichetta posta solitamente dietro il retro della batteria.

Ultimamente si vanno sempre più diffondendo l’utilizzo delle biciclette elettriche, anche queste dotate di una batteria che, solitamente, dopo tre, quattro anni comincia a dare problemi.  La Gamma, in questo caso, non solo può rigenerare la vecchia batteria ma può anche aumentarne la potenza. E così si ottiene una nuova batteria, eventualmente più potente, posta dentro il vecchio involucro (case). Anche in questo caso è prevista una garanzia di 12 mesi e una riuscita fino a tre, quattro anni (la stessa dell’originale). Ed è possibile ovviamente trovare anche batterie completamente nuove.

Presso La Gamma Commerciale si può anche acquistare l’ overboard, il monopattino elettrico molto amato dai giovani e un graditissimo regalo per i ragazzi.  Ovviamente in sede si possono trovare diverse tipologie e in tantissime fantasie. Il vantaggio di comprare un overboard presso La Gamma Commerciale è quella di poter contare su un’assistenza su questo prodotto a 360°, dagli ingranaggi, alle ruote…. e ovviamente alla batteria.

“Sicuramente da noi ti puoi aspettare il meglio.

E le sorprese non finiscono qui!.....”

Orari di apertura: dal lunedi al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14

Per le novità si può consultare la pagina fb

https://www.facebook.com/www.lagamma.it/?fref=ts

La Gamma Commerciale - Viale Olanda San Salvo (CH) - Tel. 0873/548439 Email: ufficiotecnico@lagamma.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook