Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Telefoni rigenerati? Puoi trovarli solo da Smart Media Shop

Smart Media Shop, il negozio di telefonia con quella marcia in più

Condividi su:

Un giovane ragazzo di 25 anni, Alessio Caterino, si fa beffe dei soliti discorsi da "I ragazzi non vogliono far nulla" e decide di aprire Smart Media Shop il 03 dicembre 2016. La passione e la dedizione fa fare di tutto, anche diventare imprenditori di se stessi: da sempre appassionato di smartphone, aprire un negozio di telefonia è stato inevitabile.

Il negozio non solo vende smartphone di ultima generazione e di tutte le marche, ma offre un servizio completo per il vostro telefono come le riparazioni, cover, pellicole, sim, attivazioni e promozioni, con una marcia in più nessuno nella nostra zona vende i cosiddetti telefoni rigenerati.

Ma cosa sono i telefoni rigenerati? Non sono uguali ai telefoni usati: mentre il telefono cellulare usato viene messo in vendita, dal proprietario, nello stesso identico stato di usura e/o malfunzionamento, il cellulare rigenerato viene riproposto sul mercato in seguito ad un accurato processo di analisi e di prove tecniche atte a valutarne la sua situazione estetica e funzionale. 

In questo modo è possibile avere per chiunque un telefono di ultima moda, con uno sconto davvero importante. Un prodotto introvabile nella nostra zona, accompagnato da una solida garanzia offerta da Smart Media Shop.

Altra marcia in più: le cover personalizzate. Una citazione che vi sta a cuore, un’immagine, una foto, qualunque cosa che volete applicare sulla vostra cover e portarla sempre con voi, con Smart Media Shop si può fare. Parliamo di cover con le frasi più gettonate sui social, così come minions, gufi, gatti e cani e tutta la famiglia disney, per non parlare delle cover per gli innamorati: un cuore per due cover.

Smart Media Shop lo troverete fino a settembre in via Walter Tobagi 6c, ma da settembre il negozio si sposterà in via Roma.

https://www.facebook.com/smartmediashopsansalvo/

Condividi su:

Seguici su Facebook