Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si apre la nuova stagione dell’Apnea Team Abruzzo: quest’anno due grandi novità tra i corsi

Ripartono i corsi, vecchi e nuovi, dell’associazione sportiva dedicata all’apnea

Condividi su:

Siamo ormai entrati nel mese di ottobre, l’estate è finita e non potete più tirarvi indietro, i buoni propositi sono stati dichiarati ed è giunto il momento di iscrivervi ad una delle attività sportive offerte nella nostra zona. Tra queste, immancabile le offerte dell’Apnea Team Abruzzo.

Già da più di tre anni presenti nel settore sportivo, uno sport che ti permette di conoscere il tuo corpo, sfidarne i limiti e paure, gestire la “Fame d’aria”: uno sport che ti permette di controllare il tuo istinto primario, la respirazione( Leggi qui).

 L’Apnea Team Abruzzo torna in questa nuova stagione sportiva con grandi novità.

“Fai dell’apnea il tuo sport”: quest’anno ritornano i corsi da free driver e da advanced free driver o i corsi di specializzazione, come la monopinna. Due, le grandi novità nell’offerta di quest’anno: il tiro a segno subacqueo e speed endurance.

Avete capito proprio bene: il primo corso è un tiro a bersaglio in immersione; il secondo è un corso in cui l’atleta effettua in apnea una distanza fissa nel miglior tempo possibile

Tutti possono accedere ai corsi? Quali sono le capacità richieste? I corsi sono per tutte le età? E per il certificato? A tutte queste domande, potete cliccare qui per trovare le risposte.

E se volete sapere ancora altro e incontrare i protagonisti dell’associazione, la presentazione della stagione 2017/2018 dell’Apnea Team Abruzzo si terrà mercoledì 25 ottobre alle ore 20:30 presso il Nuovo Centro Benessere di Vasto c/o località Sant’Onofrio.

Intanto gustatevi questo video, dove tutta la squadra di Apnea Team Abruzzo presenta la nuova stagione.

 

Cosa aspettate? “Fate dell’apnea il vostro sport".  

Email: apneateamabruzzo@gmail.com

 

Condividi su:

Seguici su Facebook