Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Modella per un giorno? Lorenza ha accettato il nostro invito! Vieni anche tu!

"MODE BY GRAZIELLA" offrirà un aperitivo gratis per tutti sabato 11 novembre

Condividi su:

Un invito, quando è fatto col cuore, è sempre qualcosa di bello per chi lo propone perché pone la sua anima nello spirito dell’accoglienza dell’altro e per chi lo riceve che, se percepisce la genuità di quella chiamata, trasforma quell’invito in un incontro.

"MODE BY GRAZIELLA" ha invitato Lorenza Bruno a diventare “Modella per un giorno”. L’invito è stato accettato e Lorenza ha vestito la moda metropolitana nel cuore di “Sand Salve” che si è popolata e colorata un po' anche grazie a Lorenza!

Sabato 11 novembre dalle ore 18 in poi, presso il negozio di “Mode by Graziella”, per celebrare questo invito, ci sarà aperitivo gratis per tutti.

Semplicemente e naturalmente, con e per relax, sfizio e divertimento! La moda metropolitana di Sand Salve che si movimenta e colora un po' incuriosendo, informando e facendo sorridere con Moschino, Malloni, Class Cavalli, Tricot Chic, Anna Rachele, Intropia, Max Mara, Blumarine, Angelo Marani, Mimi-Mua (linea giovane, sfiziosa, con pochi rivenditori ma soprattutto con prezzi competitivi! Accessibilissima a tutti che propone anche idee regalo a partire da 9,00 euro), Marina Rinaldi, Elena Mirò.

Che aspetti vieni anche tu a provare l’emozione e l’ebbrezza dell’essere modella per un giorno!

“Mode by Graziella” - Corso Umberto I, 13, 66050 San Salvo, Chieti (Abruzzo), Italy

Condividi su:

Seguici su Facebook