Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ogni ora, dalle 6 alle 22, è l’ora giusta per un caffè al Bar Dei Portici

Condividi su:

Quindici anni fa un giovane ragazzo di soli 22 anni ha intrapreso una grande e bella avventura, la gestione del bar sotto i portici in via Istonia a San Salvo. Quel ragazzo si chiama Nicolino Cilli.

Tutto è iniziato con i lavoretti estivi nei campeggi e negli altri bar del territorio grazie ai quali ha maturato una grande passione per lo stare a contatto con il pubblico per quella piccola “pausa caffè” che solo un buon bar sa offrire.

Nel bar sotto i portici insieme a lui tante cose sono cambiate e sono cresciute sempre con la stessa passione e con un occhio attento ai desideri e all’evolversi dei gusti dei clienti.

“Cerco sempre di far sentire i miei clienti a loro agio ponendomi in un atteggiamento  di ascolto.”

Il caffè del Bar Dei Portici è un caffè che è stato attentamente selezionato dal titolare in mezzo a tanti altri per offrire un gusto amabile, dolciastro, un po’ femminile e moderno. E un buon caffè diventa anche la base per un buon cappuccino che accompagna l’avvio di una nuova giornata.

“Se non sei mai entrato nel Bar Dei Portici, il sabato può essere l’occasione giusta per l’aperitivo “In Vino Veritas”. Ogni sabato il vino di una regione diversa accompagnato dalle pietanze tipiche di quella regione.

 

Bar Dei Portici - Via Istonia - San Salvo (CH) - tel. 339 141 1664

 

Condividi su:

Seguici su Facebook