Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hai mai pensato a una bella bici elettrica per muoverti in città e fuori?

C’è "La Gamma Commerciale", azienda leader nel mondo delle batterie, che vende e-bike sia nuove che usate

Condividi su:

È arrivata la bella stagione e con questa cresce la voglia di stare fuori e la voglia di sentire il vento che “accarezza” la faccia a bordo di una bella bici e, per chi ama l’ambiente e la fatica ma non troppo, una bella e-bike è davvero perfetta.

La Gamma Commerciale, azienda leader nel mondo delle batterie, vende anche le bici elettriche e presta anche l’assistenza post- vendita. E come si sa il cuore di una bici elettrica è la sua “batteria”!

Vi si trovano e-bike sia nuove che usate. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Le prime hanno prezzi che oscillano tra i 950 ai 2100 euro. Le seconde hanno delle batterie ricondizionate e hanno le stesse prestazioni di quelle nuove. Il costo di quest’ultime va dai 450 ai 1900 euro.

La Gamma Commerciale ha scelto per i suoi clienti il meglio del mercato. C’è la linea da passeggio targata  “Armony” che si caratterizza per un design molto curato. E per gli amanti dei percorsi più difficili ci sono le mountain- bike elettriche “Atala” che possono vantare una tecnologia all’avanguardia sia per il telaio che per la batteria.

Su entrambi i modelli sono montati i cambi Shimano e sono progettate quasi tutte con telaio di carbonio che le rendono molto leggere.

Hanno un range di autonomia della batteria che va dai 75 ai 215 km a seconda della velocità a cui si va.

La bella stagione é alle porte, molliamo le auto tutti in bici!!!! ELETTRICA naturalmente!!! 100% GREEN !!!!venite presso il nostro punto vendita, alla GAMMA vi consiglieremo la bici giusta per le vostre meravigliose passeggiate.

“La Gamma Commerciale è sempre un passo in avanti nel mondo delle batterie e sa cavalcare l’onda che deve ancora arrivare”

 

Orari di apertura: dal lunedi al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14

Per le novità si può consultare la pagina fb https://www.facebook.com/www.lagamma.it/?fref=ts

http://www.lagamma.it

La Gamma Commerciale - Viale Olanda San Salvo (CH) - Tel. 0873/548439 Email: ufficiotecnico@lagamma.it

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook