Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un nuovo supermercato a San Salvo, Todis

Inaugurato al Centro Commerciale Insieme il 16 maggio scorso

Redazione
Condividi su:

Inaugurato il 16 maggio 2018, il supermercato Todis, all’interno del Centro Commerciale Insieme, ha una vasta esposizione di articoli di ogni genere, come detergenti, articoli per animali, alimentari. Degni di nota sono i reparti dei freschi, come la carne, il pane e l'ortofrutta, con prodotti consegnati quotidianamente e con prezzi competitivi.

“Se siete stanchi di vedere i solito marchi della grande distribuzione, da Todis troverete fantastiche offerte che vi permetteranno di risparmiare il 30% sulla vostra spesa!” 

Ma chi è Todis?

Todis è una società della grande distribuzione organizzata nata nel 1995 (allora l’insegna era Topdì) all’interno del mondo Conad di Pac2000A. Oggi Todis si sta evolvendo verso un concetto di discount sempre più soft, sviluppando in anni più recenti anche accordi con altre cooperative del mondo Conad.

Con l'arrivo del nuovo millennio l'azienda concentra in modo preponderante il proprio core business nella commercializzazione di prodotti a marchio.

Todis conta su una rete di oltre 200 punti vendita; a Roma, con i suoi 56 negozi, rappresenta la catena leader. La società, oltre che nel Lazio, è presente in Campania, in Umbria, in Lombardia, in Emila-Romagna, in Toscana, in Abruzzo, in Molise, in Puglia, in Calabria e in Sicilia.

Todis lo puoi trovare al Centro commerciale Insieme, in contrada Sant’Angelo, San Salvo (CH)

Consulta il volantino per scoprire le offerte attive fino a domenica 27 maggio (leggi)

Condividi su:

Seguici su Facebook