Protour 2018: quali saranno gli speaker dell’evento di Beach Volley internazionale?

Scelti gli speaker per il torneo che si svolgerà a San Salvo marina 6-8 luglio

| di Ufficio Stampa Funinghtevents
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Il Protour, torneo di Beach Volley internazionale, vedrà la sua tappa proprio qui, sulle nostre coste, nelle date 6-7 e 8 luglio.

Il Protour è organizzato da da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” e patrocinato dal Comune di San Salvo, dalla regione Abruzzo e promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF). 

Sport e intrattenimento, per passare insieme 3 giorni davvero emozionanti. La voce narrante dell’evento sarà Dana Ferrara, con Lorenzo Dallari e Giancarlo Caccamo.

Nomi dal calibro nazionale, che accompagneranno le giornate del campionato, con I loro commenti, scheck, interviste e annunci.

Nei tre giorni del Protour vedremo, quindi, una sana competizione sportiva, tra atleti di tutto il mondo, pronti a saltare più in alto possibile per difendere il proprio campo e fare un punto, magari il decisivo; vedremo dei balli, vedremo intrattenimento, svago: insomma saranno 3 giorni all’insegna dello sport e del divertimento.

Una bella medaglia per la nostra costa!

Ufficio Stampa Funinghtevents

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK