Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Protour 2018: confermata la presenza di Joël Despaigne

El diablo, vincitore della Coppa del Mondo nel 1989

Condividi su:

Il Protour continua a riservarci delle grandi sorprese: dopo aver rivelato i nomi degli speaker, (leggi qui l’articolo), è arrivato il momento anche di svelare il nome di uno dei grandi ospiti.

Il torneo si svolgerà il 6-7-8 luglio, organizzato da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” e patrocinato dal Comune di San Salvo, dalla regione Abruzzo e promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF). 

Ed ha un ospite speciale.

Parliamo di Joël Despaigne, soprannominato El Diablo, vincitore della Coppa del Mondo nel 1989.

Schiacciatore, fin da 14 anni coltiva la sua passione, si inserisce nei campionati giovanili a Cuba. A 18 entra già a far parte nel giro della nazionale maggiore.

L’89 è per il Joël uno degli anni magici con la vittoria della Coppa del Mondo e la nomina di Miglior Giocatore del Mondo.

Il suo tocco magico lo porta a diventare anche uno dei migliori allenatori: ogni squadra allenata, riporta una crescita, un successo, una vittoria.

Tutto questo sarà disponibile nei tre giorni dedicati al Protour a San Salvo Marina. Joël sarà presente come ospite d’onore in tutte e tre le giornate.

Un evento, quindi, dal tocco sempre più internazionale, d’ispirazione per i giovani, di motivazione per gli appassionati, di intrattenimento per turisti e non.

Un evento straordinario, proprio ad un palmo dal nostro naso.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook