Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tante novità per la stagione Baja Village 2018: eventi imperdibili, come J-ax, Boomdabash

I clienti sempre al primo posto, la navetta ufficiale del Baja cambia le sue fermate

Condividi su:

Non è estate senza il Baja Village.

Il Baja, infatti è una delle più grandi realtà del Centro Italia, premiato tra le prime 10 migliori discoteche su territorio nazionale.

Domani inaugurazione della stagione 2018.

Siamo proprio arrivati alla 18° stagione per il Baja Village: un grande traguardo che sarà festeggiato nel migliore dei modi.

In serbo grandi novità per tutti i clienti, un calendario pieno di appuntamenti per il sabato sera e non solo. Ospiti di ogni livello, perfomer, vip televisivi, famosi deejay e tanto altro. Ci saranno, inoltre, tante collaborazioni con il nostro territorio, secondo l’idea di far crescere l’offerta turistica del territorio.

Inaugurazione, quindi, di una stagione 2018 tutta da vivere. Non predete appuntamenti: sabato 23 giugno, il Baja Village riaprirà per la nuova stagione.

I clienti saranno coccolati nei privè del giardino estivo del Baja Village, dove è possibile festeggiare compleanni, addii e tanto altro. Sicurezza e qualità al primo posto: riconfermato il progetto “Sicuramente notte”, con un primo servizio di assistenza ai clienti, e con una security super qualificata.

Novità anche per i trasporti: nuove tappe per la navetta ufficiale del Baja Villa.

Ampliato il raggio d’azione della navetta,da Ortona fino a San Salvo: così che ogni cliente possa vivere senza alcun timore la sua serata. Per conoscere tutte le fermate ufficiali, basta visitare il sito o la pagina Facebook.

Due piccole anticipazioni della stagione che ci aspetta: il primo grande spettacolo a Vasto con i Boomdabash il 09 agosto e il 18 agosto il super ospite J-ax. Questo è solo un accenno di progetti costruiti non solo per questa estate, ma anche per le prossime.

L’apertura al pubblico domani è dalle ore 23:00: non c’è estate senza Baja Village.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook