Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sponsor Protour 2018: Tenuta Oderisio, Sport Village, La Gamma Batterie

Campionato Internazionale di Beach Volley, 6-8 luglio San Salvo Marina

Condividi su:

Tenuta Oderisio, Sport Village e La Gamma Batterie sono gli altri tre sponsor del Protour.

Il Campionato del Mondo di Beach Volley, tra i più prestigiosi eventi internazionali, si svolgerà il 6, il 7 e l’8 luglio a San Salvo Marina e vedrà confrontarsi le 16 migliori coppie, maschili e femminili, provenienti da tutto il mondo. L’evento è promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF) e organizzato da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” e patrocinato dal Comune di San Salvo e dalla regione Abruzzo.  

Tenuta Oderisio, azienda a conduzione familiare, nata nel 2004 a Monteodorisio, produce principalmente Montepulciano d’Abruzzo, seguito da Pecorino, Syrah, Trebbiano e Passerina su un totale di 20 ettari vitati.

Sport Village in via Pio IX a San Salvo, struttura moderna ed efficiente, sempre attenta alle novità e alla qualità dei servizi e alla soddisfazione del cliente offre oltre alla piscina è presente anche una palestra, centro benessere, bar, campi da calcetto e da tennis.

La Gamma Batterie da oltre 30 anni si occupa di batterie per automotive, sia con la produzione di una propria linea che con la commercializzazione delle migliori marche del settore. Un’azienda a conduzione familiare in cui competenza e passione per questo campo si sono tramandate da una generazione all’altra.

Il Protour, un evento che vedrà partecipare atleti da Brasile, USA, Canada, Bolivia, Cile, Messico, Argentina, Senegal, Francia, Romania, Italia, Australia e India per aggiudicarsi i 15.000 euro di montepremi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook