Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sponsor Protour 2018: Metamer, il Tigre Gemmir e EatPro

Troverete i tre i campi nella spiaggia libera tra il Cocorito e il Mirage: 6-7-8

Condividi su:

Il campionato di Beach Volley internazionale è in atto, ma non finiscono gli sponsor che si accodano ai tanti già presentati.

Parliamo del Protour, sui campi tra il Cocorito e il Mirage, partito proprio ieri fino a domani. il campionato di Beach Volley è promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF) e organizzato da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” e patrocinato dal Comune di San Salvo e dalla regione Abruzzo.  

Metamer, da sempre promotore di eventi culturali e importanti per la nostra comunità, come il Protour. Metamer è presente a San Salvo dal 1981 e fin da subito ha contribuito a valorizzare la cittadina.

Il Tigre Gemmir dal 1963 storica attività della famiglia Pasquarelli, una storia che parte da un piccolo paesino del Molise, Montefalcone del Sannio e da tre generazioni fa con Guido e Gilda.

EatPro lo snack dolcissimo, ad alto contenuto di BCCA che, secondo studi scientifici, aumenta le prestazioni fisiche, anche quelle prolungate, fungono da precursore per I neurotrasmettitori in fasi di ansia.

Condividi su:

Seguici su Facebook