Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Immobiliare Sabatini: ha la casa perfetta per te!

Ultima novità il complesso "Nuvola" in via Circonvallazione

Condividi su:

L'immobiliare Sabatini, specializzata nel settore edile da generazioni e con una grande esperienza nel campo delle progettazioni e costruzioni, sta realizzando un nuovo complesso residenziale in via Circonvallazione in corrispondenza dell'incrocio con corso Garibaldi, denominato "Nuvola".

Quali sono le principali caratteristiche di questo complesso  residenziale?

Appartamenti belli, di qualità e soprattutto realizzati da professionisti. Una Casa da viverci! Poste in una posizione strategica tranquilla e allo stesso tempo vicino ai plessi scolastici di via Verdi, e alla nuova zona commerciale della 167. Tutto il complesso residenziale si affaccia su un bel panorma collinare.

Visto il grande successo del complesso residenziale Stella su via Piero Della Francesca, l' immobiliare Sabatini sta riproponendo la stessa formula abitativa nello stile, nella semi indipendenza, bassissimi costi condominiali e un occhio attento al risparmio energetico.

Quali sono gli aspetti tecnici di questo nuovo complesso?

12 appartamenti di cui cinque al piano terra e sette duplex che si sviluppano su due livelli, tra piano primo e secondo. L'unica spesa condominale concerne l'illuminazione esterna. Ogni appartamento è dotato di impiantistica completamente autonoma, di un garage e un posto auto al coperto. Il cappotto esterno degli edifici accentua l'isolamento termico e di riflesso il risparmio energetico. Gli infissi sono in Pvc con profili di 80 millimetri e con vetri stratificati con camera d'aria con gas argon che contribuisce all'isolamento.

Il progetto prevede l'installazione di pannelli solari con accumulo da 200 lt per la produzione di acqua calda sanitaria e dei pannelli fotovoltaici per la produzione dell’energia elettrica. L’impianto fotovoltaico da 1 Kw installato sul tetto è completamente autonomo e indipendente.

Le case sono di classe energetica 4.

Ogni appartamento è progettato per offrire il massimo del confort: videocitofono, tapparelle motorizzate, isolamento acustico da calpestio, predisposizone condizionamento, sanitari sospesi, impianto allarme predisposto, riserva idrica autonoma da 10 q.li, posto auto coperto, impianto antenna e satellitare, portoncino blindato coibentato, cronotermostato ambiente digitale (con controllo remoto wi-fi), inverter fotovoltaico con display digitale (con controllo remoto via wi-fi).

Le finiture interne saranno personalizzabili.

La Struttura sarà antisismica in cemento armato e conforme alle ultime norme NTC 2018, è previsto un sistema di isolamento a cappotto certificato ETAG 004, Le finiture saranno di alta qualità, le recinzioni in cemento armato e tufo con scale in marmo, e velette in mattoncino facciavista, camminamenti in pavimento industriale stampato.

Parole d'ordine complesso "Nuvola"? Risparmio energetico, confort, solidita’ e comodita’.

 
 

 

Immobiliare Sabatini - Via San Giuseppe 55 - San Salvo (CH) 66050  3492523675-3470785435  0873341956​  info@immobiliaresabatini.it

Condividi su:

Seguici su Facebook