Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Enjoy Abruzzo: “Sentirsi in vacanza a Vasto”

Con Enjoy Abruzzo a bordo di una barca sulle coste dei Trabocchi

Condividi su:

Immaginate di trovarvi su una barca, una velocità di 7 nodi (poco meno di 14 km orari), una navigazione dolce, lenta; immaginate di girare l’angolo e di ritrovarvi davanti ai vostri occhi un contrasto tra il verde, il colore della roccia e il blu del mare.

Non serve immaginare, tutto questo è realtà con Enjoy Abruzzo (visita il sito)

Da ben 2 anni Enjoy Abruzzo solca le nostre coste per far conoscere, ai turisti e non, tutte le bellezze naturali che il nostro territorio ha.

La prima cosa che mi spiega Danilo Daniele, uno dei due soci insieme a Paolo Fabiano, è che la cosa più bella, l’emozione più forte è stupire le persone del posto. Girare l’angolo ed essere pronti a fotografare il panorama che sembra di una terra lontana, mai conosciuta, ed invece è ad un palmo dai nostri occhi.

Si parte dal Poker a Casalbordino, accoglienza del Capitano che vi accompagna a bordo, un prosecco di benvenuto, tour in barca guidato dal comandante sul tratto più bello e famoso della Costa Dei Trabocchi; un “inchino” alla costa e tuffo nelle acque cristalline. In più, per chi lo desidera, è possibile anche provare l’esperienza di guida assistita dal comandante.

Tre le possibili soluzioni per voi:

Tour in barca sulla costa dei trabocchi Economy della durata di 90 minuti

Tour in barca sulla costa dei trabocchi Economy Plus della durata di 120 minuti

Tour in barca sulla costa dei trabocchi Celebrity dalle 18:30 alle 20:30, un giro in skipper da due ore, immersi nel tramonto.

Si sa, la barca non piace a tutti, ma soprattutto non è per tutti, può dar fastidio, il famoso “mal di mare”, il servizio Economy è adatto proprio a coloro che hanno paura, che non sanno cosa si prova: a 300 metri dalla costa, con una velocità media, 90 minuti di viaggio che passano in fretta per capire bene cosa si prova.

Un viaggio tutto in sicurezza con un esperto bagnino in barca, un giubbotto in caso di necessità, conoscenza del posto e del territorio, bollettino meteo ad inizio di ogni servizio e controllo ad ogni partenza.

Un qualcosa di introvabile nella zona, un mix tra nozioni di storia, informazioni turistiche, battute e risate, momenti romantici al tramonto, di divertimento con gli amici, di armonia con la famiglia. Un tour adatto a tutti i tipi di età e di genere, a chi vuole ammirare le bellezze della natura, a chi vuole ammirare cosa di bello abbiamo qui.

E tutto questo perché, in fondo, Enjoy Abruzzo nasce dalla passione, dalle uscite con gli amici in barca, tra una birretta e un’altra, nasce dall’amore per il proprio territorio, nel credere che la nostra terra può fare di più.

Enjoy Abruzzo è quella vacanza che ti meriti, ma che non puoi prenderti. E’ quel momento per te stesso, per rilassarti e ricaricare le tue batterie.

Per info e prenotazioni turismo.enjoyabruzzo.net

Condividi su:

Seguici su Facebook