Sporting Academy: un progetto vocato a coltivare il talento dei piccoli nella nostra città

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Sporting Academy è la Scuola Calcio per ragazzi dai 5 ai 12 anni che ambisce a portarea San Salvo l’opportunità di valorizzare untalento, non solo nell’ambito calcistico, ma insenso più ampio accompagnando il ragazzonel percorso di crescita e sviluppo in un ambientesportivo, sereno e gioioso.

Sporting Academy è convinta che solo così si può ambire a diventare dei campioni nella vita.

Ed è così che la scuola offre il suo valore: uno staff altamente qualificato e competente, una struttura di livello in cui si svolgono gli allenamenti (Stadio Comunale Davide Bucci), una società che tutela il ragazzo nel suo percorso di crescita e sviluppo, l’ausilio di uno Psicologo dello Sport della FIGC Abruzzoe una rete di contatti che possano offrire le opportunità più interessanti per i talenti a disposizione.

Sporting Academy si propone di sviluppare una serie di interventisui talenti non solo nell’accezione calcisticama soprattutto su quella umana: tuttele competenze dei tecnici, dei consulenti, deibambini e delle famiglie avranno l’imprintingdi un metodo che punta ad insegnare i valoridel FAIR PLAY, il Rispetto delle regole, di sé e degli altri, valorizzando il gioco di squadrae incrementando la crescita sana del talentoindividuale, qualunque sia l’ambito di riferimento.

L’ anno sportivo 2018/2019, si attiverà da Settembre 2018 a Maggio 2019.

Tutte le attività verrano svolte presso l’impiantosportivo dello Stadio “Davide BUCCI”.

I Ragazzi verranno suddivisi per fasce di età, come da indicazioni della FIGC – SGS (SettoreGiovanile e Scolastico).

Per ulteriori informazioni:

Resp.Tecnico Gino Guerra

Cell. 328 977 5097

Sede ufficiale: stadio Vito Tomeo, Via Stingi - San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK