Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Muscoli e Benessere allo Sport Village San Salvo

Condividi su:

Lo Sport Village ha iniziato il mese di settembre con tante interessanti novità, presentandole al territorio attraverso una serie di “Open weeks” di prove gratuite delle decine di corsi ed attività che la struttura, vera novità nel panorama sportivo del Vastese, propone in questo prossimo anno sportivo.

Partirà dal prossimo 12 settembre l’open week della sala attrezzi, inaugurata solo lo scorso anno, che offre una vasta gamma di attrezzi e personale di supporto altamente qualificato. L’open week terminerà il 18 settembre, fino ad allora sarà possibile provare la struttura in modo completamente gratuito.

Inizierà il 10 settembre invece la settimana del “Wellness”, fino al 16 settembre infatti, l’ingresso al centro benessere, fiore all’occhiello dello Sport Village, costerà solo 7,50 euro, uno sconto del 50% sulla tariffa per poter far provare la sauna finlandese, il bagno turno, la bio sauna, le docce emozionali, la sala relax, la tisaneria, ed inoltre lo Sport Village offre sconti speciali su massaggi e trattamenti estetici.

Dal 6 settembre hanno avuto inizio i corsi della scuola nuoto per bambini dai 3 ai 90 anni, a cui è ancora possibile iscriversi. Continua inoltre l’Open Week dell’Acquagym con le nostre eccezionali insegnanti che stanno proponendo i nuovissimi corsi di Samba Fit, Acqua Rap, Zumba Fit fino all’11 settembre.

Non resta che provare!

Per info e chiarimenti potete contattare il numero 0873 343684 vi risponderà la nostra segreteria o visitare la nostra pagina FB SPORTVILLAGESANSALVO (https://www.facebook.com/SportVillageSanSalvo/) o il nostro sito www.sportvillagesansalvo.it (https://www.sportvillagesansalvo.it/)

Condividi su:

Seguici su Facebook