Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sogno di ogni donna: “Una cucina che scompare agli occhi degli altri”

La straordinaria opera di Morrone Group e Helios Automazione

Condividi su:

Una cucina sempre perfetta e che è capace di mimetizzarsi con l’ambiente circostante. Da questa constatazione due importanti aziende sansalvesi. La Morrone Group e la Helios Automazione srl, si sono unite e hanno costruito un prototipo di cucina che fa sognare ogni donna al mondo e che hanno portato in mostra alla fiera di Verona Marmomac. Ogni donna che vedeva questo prototipo impazziva letteralmente.

Quando è chiuso è un bellissimo mobile in marmo bianco statuario da cui si intravedono l’esistenza di comodi cassetti che sono campienti ed estremamente funzionali. Ma con un sistema motorizzato attivabile con un semplice tocco (come il touch screen di uno smarthphone) compare cucina, cappa, fuochi, lavello, lavastoviglie e forno.

Tutto solo quando serve e poi con un semplice sfiorare con un dito, tutto si trasforma come per magia in un elegante mobile bello da qualsiasi punto lo si osservi.

Design, eleganza e tecnologia d'avanguardia sono diventati un tutt'uno grazie alla Morrone Group e Helios con questo nuovo gioiello per le cucine da sogno.

L'inimmaginabile diventa reatà

Morrone Group - Zona Industriale, Via Italia 1 - 66050 San Salvo, CH - 0873 547877 artedelcaminetto@libero.it

http://www.artedelcaminetto.it

Condividi su:

Seguici su Facebook