Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Materassi Talia ha il materasso perfetto per te e la tua famiglia!

Prenota una prova per il tuo nuovo Materasso e riposare al top!!

Condividi su:

Uno studio condotto dai ricercatori della Pittsburgh University ha dimostrato che una buona qualità del sonno aiuta a fortificare le difese naturali dell'organismo.

Questo significa che un buon materasso aiuta ogni parte del corpo a usufruire di tutti quei vantaggi connessi con un buon riposo e a non andare incontro a quei fastidiosissimi mal di schiena.

La famiglia Talia, azienda che vanta un’esperienza decennale nella vendita di questi prodotti, dopo aver verificato tutti i vantaggi del dormire bene su un buon materasso, ha attentamente selezionato le migliori ditte sul mercato e le propone ai suoi clienti perché sanno che meritano il meglio.

“I nostri prodotti: Materassi memory, lattice, molle indipendenti, ortopedici; reti, letti, cuscini e accessori. Tutto ciò che serve per riposare bene dalla “A” alla “Z”. Possiamo anche rifornire hotel e altre strutture ricettive perché i nostri prodotti sono dotati di certificati di garanzia Ignifuci e Eurocert, assenza di prodotti nocivi, igiene e qualità ”

“Materassi Talia” oltre ad offrire dei buoni prodotti offre anche tutti quei servizi che li fanno diventare i numeri uno: cortesia, professionalità, possibilità di ordinare dei prodotti su misura, consegna del nuovo e ritiro del vecchio gratuita, assistenza completa in caso di necessità di un finanziamento con finanziaria di fiducia.

Cambiare il materasso è anche conveniente perché chi ristruttura può usufruire anche su questo prodotto del bonus ristrutturazioni e chi ha diritto alla Legge 104 può richiedere l’applicazione dell’Iva al 4%. Inoltre il materasso è considerato un presidio medico e come tale è fiscalmente detraibile.

E allora che aspetti a fissare un appuntamento per prenotare una prova materasso per riposare al top?

https://www.facebook.com/Materassi-Talia-1757663237641506/

Talia Materassi - Via Trignina 66I - 66050 San Salvo (CH) - Info e prenotazioni Salvatore Talia 3881734335

Condividi su:

Seguici su Facebook