Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande festa per l'inaugurazione del "La Combriccola"

Condividi su:

Il 24 novembre "La Combriccola" (leggi) ha inaugurato la sua sede. Tantissimi i presenti e tante le sinergie si sono create per dar vita a un luogo dove la parola d'ordine sia "umanità".

E' stato per tutti un pomeriggio all'insegna dello stare insieme e condividere tanti momenti belli con la danza di Trendy Dance di Lucia Rossi, le attività ludiche dell'associazione "Sorridere sempre" e tanto altro.

Non sono mancati momenti culturali e musicali. Emanuela Petroro ha presentato la scrittrice Laura Rongoni, che ha relazionato sul suo libro "Una vita che cambia". Il testo narra la storia di Emma, una donna che conduce una vita del tutto normale con un marito, la famiglia, gli amici e il suo lavoro. Ma dopo aver trovato una lettera sul tavolo della cucina, contenente una verità tenutale nascosta per lungo tempo, cade nello sconforto. Inizia qui il suo percorso di dubbi, tormenti e paure che attanagliano la sua esistenza e dove trova posto solo l'amica di sempre, Luisa.

I ragazzi dell'orchestra "Musica in Crescendo" e la banda musicale "Città di Fossacesia" hanno allietato il pomeriggio con le loro note musicali.

A credere e dare fiducia a questa iniziativa anche alcune personalità politiche del territorio. Infatti erano presenti il Sindaco di Monteodorisio Saverio Di Giacomo, i rappresentanti del Comune di Lentella, gli assessori del comune di Vasto Anna Bosco e Luigi Marcello.

Un ringraziamento particolare va anche alle realtà presenti " Non Piu Soli", i Lions "Vittoria Colonna" di Vasto, l'Assovasto con la presenza di Giuseppe La Rana, la Casa famiglia di San Salvo, l ' Universita' della Tre Eta" di Cupello e agli sponsor Bricofer, bar "Due pini" di Lorena Tumini, Seritarg e a tutti gli altri sponsor e amici che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.

Il 10 dicembre un altro importante appuntamento con "La Combriccola" che vedrà la partecipazione straodinaria di "Nduccio".

 

Per informazioni tel 0873 328423 Centro Diurno "LA Combriccola" - Corso Mazzini n.423 Vasto (Ch)

Condividi su:

Seguici su Facebook