Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo Diesel: domani open day della nuova officina autorizzata Mercedes-Benz

Redazione
Condividi su:

Domani sabato 13 aprile nuova apertura a San Salvo. A partire dalle ore 10 si terrà l'inaugurazione e successivo open day di San Salvo Diesel, un'officina autorizzata Mercedes-Benz Trucks specializzata in riparazioni meccaniche ed elettroniche dei fratelli D'Ortona. Grazie ad apparecchiature avanzate, ad un personale altamente qualificato e ad un ampio magazzino ricambi, l'azienda può offrire un'assistenza completa nell'ambito dei veicoli industriali. San Salvo diesel, inoltre è anche un centro tachigrafi digitali e analogici, centro revisioni art. 80 per vetture, motocicli, quadri, tricicli, agenzia pratiche autovetture e magazzino ricambi. A questi si aggiunge il punto vendita Piolanti Truck.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione da parte di don Beniamino Di Renzo, parroco della chiesa di San Nicola, seguirà un brindisi di benvenuto e un pranzo a buffet. Durante la giornata sarà possibile registrarsi per il test-drive e la prova su strada con il pilota Mercedes-Benz Profit Academy. 

San Salvo Diesel si trova in via Libero Grassi, 38 a San Salvo. Seguili sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/SanSalvoDieselSrl/

Condividi su:

Seguici su Facebook