Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

UIL, il Sindacato dei Cittadini, inaugurata la nuova sede di San Salvo

Condividi su:
 

A San Salvo la UIL inaugura la nuova sede nei locali a piano strada posti di fronte  al monumento dedicato agli emigranti, al secondo vico Umberto I n°8, dove finisce l'isola pedonale ed inizia Via Roma.

A presenziare la nuova apertura Michele Lombardo, Segretario Generale della UIL Abruzzo. 

Il Segretario, oltre a complimentarsi con le vecchie e le nuove generazioni di delegati per il lavoro svolto nel corso degli anni, volge le proprie parole nei confronti di coloro i quali con dedizione quotidiana, all'interno delle strutture ricevono, ascoltano e aiutano i cittadini che si rivolgono nelle sedi sparse su tutto il territorio per fruire dei  servizi di Patronato e delle consulenze fiscali del Caf. 

La Uil, e tutto l'apparato sindacale, continua a perseguire, anche mediante il potenziamento delle sedi di patronato e di Caf, l'obiettivo di rappresentare un solido punto di riferimento per la tutela e il sostegno alle famiglie, alle lavoratrici, ai lavoratori e ai pensionati.

Molteplici i Servizi offerti, molte le richieste, diverse le interpellanze, tante le problematiche  che il Cittadino può risolvere grazie al laborioso sostegno della Uil.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook