Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hatha Yoga Parinama il viaggio verso il Se

Condividi su:

Parinama significa "Cambiamento". 

Ogni lezione, che dura un`ora e mezza, viene divisa in tre fasi:

la prima si avvale di attrezzi (corde, sedie, cinte e tondini) ma il supporto essenziale è il compagno il quale oltre ad aiutarci durante la pratica ci funge da specchio, quando lui lavora noi osservandolo impariamo e viceversa;

nella seconda parte l'allievo sul tappetino, da solo esegue tutte le posizioni (asanas) svolte nella prima senza gli attrezzi;

la parte conclusiva della lezione è totalmente dedicata al rilassamento guidato.

Durante tutte le lezioni vengono praticate le tecniche di Pranayama. 

Tutto questo sotto l'aiuto mirato e l'attenzione rigorosa dell'insegnante Catia Zappitelli (certificata da Parinama Yoga Bologna Marstro Bruno Baleotti; Yoga Teacher Certificate Maestro "Vento" Ortenzi; Master in Yoga Welness Camus di Parma). 

Ogni corpo lavora a 360° viene allineato, corretto e condizionato, le lezioni variano e seguono un percorso ben preciso. 

Ogni allievo fa un percorso individuale, senza competizione, ansia da prestazione o egocentrismo, l'IO viene messo da parte e si fa un viaggio verso il SE. 

Le lezioni sono aperte a tutti dai 12 anni, è possibile fare lezioni individuali.

Vi invito a scoprire una disciplina che permette alla nostra intelligenza di superare ogni illusione, dandoci la possibilità di lavorare indisturbati e tranquilli per la realizzazione del SE.

NAMASTÉ!

Info: Catia 340.2254892

FB Hatha Yoga Parinama

Condividi su:

Seguici su Facebook