Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Farmacia Leone Magno, punto di riferimento per la salute e il benessere

Redazione
Condividi su:

Professionalità, cortesia e sensibilità: sono queste le qualità che permettono alla Farmacia Leone Magno di offrire una vasta gamma di servizi efficienti e di comprendere al meglio le esigenze della clientela. 

Inaugurata lo scorso 22 giugno, sesta farmacia in città, è stata assegnata a seguito di un concorso pubblico bandito nel 2012. Da allora, giorno dopo giorno, le dottoresse Sabrina Lucci, Mariangela Antenucci e Leila Primavera si impegnano con costanza a fornire consigli su tutto quello che ruota intorno al benessere, alla bellezza e alla salute. Tre donne, madri e mogli di una vera e propria impresa al femminile. Tre socie che si rispettano e si confrontano tra di loro per dare il meglio nella loro azienda, sempre con un approccio incentrato sul singolo individuo. 

"Siamo onorate di aver vinto la sede di San Salvo", affermano le titolari, "e di dare un importante servizio alla cittadinanza in una zona nevragica e in forte espansione". 

A rendere unica questa realtà è la voglia di essere sempre vicino al cliente, andando oltre la classica idea di farmacia e diventando un punto di riferimento quotidiano. Tra i servizi offerti, oltre all'usuale vendita di farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e cosmetici, anche la prenotazione e servizio Cup, misurazione della pressione, autoanalisi e noleggio attrezzature, consegna di farmaci a domicilio, foratura lobi, preparazioni galeniche e consulenza su misura. 

Punti di forza il distributore automatico h24, orario continuato e comodi parcheggi gratuiti. La farmacia è inoltre convenzionata con Denso, NSG group (Pilkington, Bravo, Primo e Flovetro) e Tyco Electronics offrendo un 10% di sconto su tutti i farmaci da banco OTC e SOP e parafarmaci.

La farmacia Leone Magno si trova nella strada da cui prende il nome 1D-E, all’ingresso della città e a ridosso della rotonda degli Alpini, con orari di apertura dalle ore 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato, orario continuato. 

Visita il sito cliccando qui

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook