Per gli introvabili dei casalinghi c’è lo storico negozio “Artese”

Un negozio nato formalmente l’8 gennaio del 1946

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

In una delle vie di raccordo del centro storico di San Salvo c’è il negozio di “Renato Artese”. Questo negozio di casalinghi, articoli da regalo e ferramenta, è nato, in base ai documenti della Camera di Commercio di Chieti, nel lontano 8 gennaio del 1946 grazie all’intraprendenza e alla passione del suo fondatore Renato Artese.

Il figlio Fernando, cresciuto tra i banconi e gli “incontri” non solo commerciali ma soprattutto umani, con tutti i clienti del negozio, si è appassionato anche lui a questa attività, e nel 1990 ne ha preso le redini. Da qualche anno si è aggiunto anche il figlio Renato.

Potrebbe sembrare un semplice negozio di quartiere e invece i suoi confini vanno oltre. Molti clienti dei paesi limitrofi vengono in questo negozio per acquistare degli articoli particolari. I sansalvesi che incontrano un turista che ha bisogno di un articolo casalingo che non trova altrove, lo invia in questo antico e sempre attuale negozio.

Il punto di forza degli “Artese” è quello di vendere prodotti di qualità, e preferibilmente non di importazione, a prezzi onesti: rapporto qualità/prezzo 110 su 100.

 

Negozio di casalinghi, articoli da regalo e ferramenta “Renato Artese” - via San Giuseppe, San Salvo - Tel tel.0873.54224

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK