Lavoro e solidarietà, Dars Avenue non si ferma

| di Antonio Cilli
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Chi si sarebbe mai aspettato di vedersi precluse delle libertà. 

Chi avrebbe mai immaginato di dover restare a casa per contrastare la diffusione di un virus.

Chi avrebbe mai pensato di vivere in piena pandemia e fare i conti con una crisi che è sanitaria, economica, sociale e umana.

Un pensiero che non avrebbe sfiorato minimamente nessuno di noi fino allo scorso gennaio… Eppure da due mesi è così, si (con)vive con una pandemia da Codiv-19.

Cosa ho capito da questa esperienza? 

Che nonostante tutto non bisogna mai fermarsi, mai arrendersi. 

E con la Dars ho scelto questa strada: non mi sono mai fermato, mai arreso, non ho mai lasciato soli nuovi e vecchi clienti.

Ma ora sento di dover fare e dare qualcosa di più per l’intera comunità: non mi basta più andare nelle aziende a ricaricare i distributori, oppure portare nelle abitazioni private cialde e capsule a prezzi più che competitivi.

No, serve qualcosa di più. Un gesto di vicinanza e condivisione. 

Per questo Dars Avenue diventa solidale.

Cosa vuol dire?

Mi spiego subito: ad ogni consegna di caffè (in cialde o capsule), ad ogni ricarica di distributori aziendale, donerò GRATUITAMENTE mascherine chirurgiche.

Proprio così, la Dars non si ferma e pensa anche agli altri, tutti gli altri, anche ai non-clienti: chiunque mi contatterà per una fornitura di caffè riceverà mascherine chirurgiche GRATIS!

Io, Gianrocco Reale, CEO di Dars Avenue, Mr. Manuntenzione e Avenue Shop 24, voglio dare il mio contributo in questo momento così brutalmente eccezionale.

E’ questo il momento sì di restare distanti… ma vicini!

Antonio Cilli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK