Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Allo Sport Village di San Salvo sport per tutte le età!

Redazione
Condividi su:

Dopo un lungo periodo di pausa dovuto all'emergenza per il Coronavirus, lo Sport Village San Salvo ha ripreso le sue attività, e lo ha fatto proponendo un mensile imbattibile a soli 29 euro!

Inoltre per andare incontro alle famiglie e alla loro voglia di stare insieme, lo Sport Village propone "l'affitto" esclusivo della vasca piccola o di una corsia della piscina, a soli 5 euro a persona/ora. 

Nella massima sicurezza e osservanza delle disposizioni ministeriali sul Coronavirus inoltre, si potrà usufruire anche degli spogliatoi e delle docce in piena comodità!

Da lunedì 8 giugno riprenderanno alla grande tutti i corsi fitness e acquagym, per tornare a vivere pienamente la vostra voglia di sport e dal 15 giugno, presso il Poseidon Beach Village riprenderanno i Campus sportivi dello Sport Village per i ragazzi dai 6 ai 14 anni fino al 31 luglio, godendo in un un'unica struttura del mare, della piscina e dei campi sportivi.

Lo Sport Village ancora una volta propone attività per tutti, dai più piccoli ai più grandi, non vi rimane che scegliere la vostra attività!

Condividi su:

Seguici su Facebook