Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche all'osteria La volpe e l'uva è arrivato il servizio di prenoto.info

Condividi su:

Prenoto.info, il nuovo sistema di prenotazione di cibo e servizi online ideato da Cittanet arriva all'Osteria La volpe e l'uva di Marcello Potente a Cupello.

Il servizio Prenoto.info permette ai ristoratori di ricevere e gestire ordini e prenotazioni online in modo semplice mentre i clienti beneficeranno di un servizio più agevole e rapido senza dover scaricare nessuna app sugli smartphone o tablet dato che il servizio è facilmente fruibile tramite qualsiasi device semplicemente utilizzando un browser web.

Da La volpe e l'uva in Via XX Settembre, 33 a Cupello troverete un locale di qualità dove le materie prime vengono scelte con cura e dedizione.

In cucina Marcello prepara piatti semplici e legati alla tradizione, attraverso i quali mette in risalto la prelibatezza dei prodotti della zona; meritano i formaggi, provenienti da piccoli produttori dell’entroterra molisano, che lui stesso seleziona personalmente.

Da non perdere, quando la stagione lo permette, le mazzaferrate, i tipici carciofi di Cupello, presentati in vari modi a seconda dell’estro dello chef.

Bella la carta dei vini, con proposte  abruzzesi e dal resto d’Italia.

L'Osteria La Volpe e l'Uva è aperta tutti i giorni, tranne il mercoledì, a pranzo dalle 12:45 alle 14:30 e a cena dalle 19:45 alle 22:30.

Potete prenotare il vostro tavolo visitando il sito dell'Osteria la Volpe e l'Uva di Cupello o cliccando sul pulsante qui sotto

Prenota ora il tavolo

Condividi su:

Seguici su Facebook