Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sbarca anche al ristorante Agrimare di San Salvo marina il servizio di Prenoto.info

Condividi su:

Prenoto.info, il nuovo sistema di prenotazione di cibo e servizi online ideato da Cittanet arriva al ristorante Agrimare di Vitale Ciavatta a San Salvo Marina, in via Ferdinando Magellano 100.

Il servizio permette di ricevere e gestire ordini e prenotazioni online in modo semplice per i ristoranti mentre i clienti beneficeranno di un servizio più agevole e rapido, prenotando direttamente da casa il proprio tavolo o il cibo d’asporto.

Agrimare è da molti anni un punto di riferimento per chi trascorre le vacanze a San Salvo marina e per i residenti della cittadina che desiderano gustare piatti di mare genuini a pochi passi dalla spiaggia.

La prima attività della famiglia è stata aperta nel 1985 e oggi, Vitale Ciavatta porta avanti con Agrimare un’importante tradizione. Agrimare prepara antipasti, primi e secondi, in particolare di pesce, il punto di forza del ristorante. Potrete accompagnare i vostri piatti con i vini selezionati dalle migliori cantine abruzzesi. Ma non solo, all'agrimare troverete pizze impastate con farine poco raffinate, leggere, preparate e condite con ingredienti a chilometro 0. Pizze rosse, bianche e baciate soddisferanno tutti i vostri gusti e delizieranno il vostro palato.

Vitale Ciavatta e il suo staff vi aspettano!

Prenota il tuo tavolo o il tuo menù d’asporto direttamente qui https://www.ristoranteagrimare.it/

Condividi su:

Seguici su Facebook