Cross Training il nuovo corso dello Sport Village San Salvo

Parte dal 1 ottobre allo Sport Village inizia una nuova esplosiva attività

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Dal 1 ottobre partirà allo Sport Village una nuova attività, il Cross Training!
Il cross training è un’attività motoria che combina un insieme di movimenti eseguiti ad alta intensità per tonificare tutta la muscolatura. Si tratta di un mix di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e allenamento cardiovascolare, uniti in un’unica sessione, sempre diversa.
Il cross training si rivolge a uomini e donne di tutte le fasce di età, è un allenamento che aiuta a migliorare il proprio indice di performance atletica, donando a tutto il corpo una maggiore energia.
I coach del nuovissimo corso saranno Sabatino Gaeta e Vincenzo Di Fabio, che seguiranno passo per passo gli atleti nel loro allenamento. Il corso si terrà dal lunedì al sabato in diverse fasce orarie, dando la possibilità a tutti di poter partecipare a questo nuovo allenamento.
Lo Sport Village continua a contraddistinguersi nell’offerta di sport, non solo proponendo sempre nuove attività, ma anche offrendo la possibilità di allenarsi 7 giorni su 7 anche nei giorni festivi. Venite a scoprire le promo di ottobre!
Per info e chiarimenti potrete contattare la segreteria al numero 0873 343684.

 

 

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK