Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovedì 10 giugno apre MAREA by Playa del Sol

Pizza, cocktail e mare aspettano solo te!

Condividi su:

Si riparte!!!

Il lido Playa del Sol San Salvo Marina è pronto a riaprire la nuova stagione estiva con tante novità insieme a momenti di relax per tutta la famiglia, nel rispetto delle normative sanitarie, per soddisfare le esigenze di adulti e bambini.

Proprio per i più piccoli c'è il Baby Park acquaticoaperto tutti i giorni, dove il divertimento è assicurato tra giochi d'acqua, scivoli e spruzzi con un'area giochi dedicata.

A pranzo potrete godere di un'ottima tavola calda accompagnati dalla splendida vista mare con piatti semplici e gustosi a base di pesce.

La novità del 2021 è “MAREA” la nuova pizzeria che aprirà le porte proprio domani, 10 giugno, e sarà pronta a farvi assaporare pizze con farine di alta qualità e una lievitazione naturale di 48 h. Inoltre potrete gustare cocktail ed una vasta scelta di birre passando dai brand più noti a quelle artigianali di nicchia. Tante altre sfiziosità ed un buon dessert vi regaleranno una cena dall'atmosfera rilassata e piacevole.

Al Playa del Sol l'estate sarà ricca di relax, svago e divertimento per tutti i gusti. Vi aspettano sul Lungomare Cristoforo Colombo a San Salvo Marina.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook