ISOLAMENTO TERMICO, ristruttura con De Cinque

Decreto rilancio, tutte le agevolazioni

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

In questo momento la casa è al centro di incentivi economici che non sono mai stati così notevoli.  

Gli interventi di recupero sul patrimonio edilizio beneficiano di importanti agevolazioni, MA BISOGNA AFFRETTARSI giacché gli  stessi devono essere completati nei prossimi mesi.  

Gli ostacoli non sono pochi, per la tua sicurezza affidati a De Cinque che opera nel settore da più di 40 anni.  Scegli Tu direttamente i prodotti adatti alla tua casa con soluzioni eccellenti personalizzate non standard.

Oggigiorno il tema della prestazione e del risparmio energetico ha assunto notevole importanza tanto da essere preso  in considerazione sia in fase di progettazione, sia in fase di stima del valore di un immobile. E’ diventato quindi  essenziale isolare termicamente un edificio, ovvero avviare tutta una serie di operazioni e di sistemi volti a ridurre il  flusso termico scambiato tra due zone con temperature differenti. Un corretto isolamento in fase di nuova costruzione  o riqualificazione energetica rappresenta una soluzione molto efficace sia in termini di confort abitativo che di  risparmio energetico. La climatizzazione per riscaldamento e raffrescamento del parco immobiliare esistente  rappresenta una delle voci preponderanti nel complesso dei fabbisogni energetici globali ed è causa di emissioni  inquinanti non più sostenibili.  

Vuoi isolare il tuo immobile? Prendi in considerazione questi elementi:  

- Isolamento termico estivo: per ottenere un efficace isolamento termico estivo è necessario utilizzare  componenti e materiali in grado di ritardare e attenuare il flusso di calore che attraversa l’involucro di un  edificio nell’arco delle 24 ore;  

- Isolamento termico invernale: ottimi valori di trasmittanza termica possono essere raggiunti con l’utilizzo di  pannelli isolanti opportunamente dimensionati e inseriti in un appropriato pacchetto di copertura o di cappotto ovvero un kit costituito da più elementi ciascuno con la propria specifica funzione che concorrono  alle prestazioni finali del sistema;  

- Sicurezza in caso di incendio: la sicurezza al fuoco è un elemento fondamentale per la progettazione e  realizzazione di una copertura. Isolare con pannelli in lana minerale rappresenta una soluzione sicura ed  efficace in quanto si tratta di un materiale incombustibile che ostacola la propagazione delle fiamme, contiene lo sviluppo dei fumi ed evita l’emissione di gas tossici in caso di incendio;  

- Traspirabilità: per contrastare i fenomeni di condensa è preferibile la scelta di materiali che permettano il  passaggio di vapore acqueo consentendo all’immobile di respirare.  

Nel nostro punto vendita, parlando con esperti sarà possibile variare la scelta dei materiali isolanti in modo da  ottenere soluzioni personalizzate alle tue esigenze.  

Il nostro obiettivo è quello di diventare il vostro partner per l’isolamento professionale e porci come motore del  cambiamento cercando di modellare il modo in cui vivremo e costruiremo il futuro. 

 

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK