Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

IRRIGAZIONE E ARREDO GIARDINO, Ristruttura con De Cinque e lo sconto in fattura

Decreto rilancio, tutte le agevolazioni.

Redazione
Condividi su:

In questo momento la casa è al centro di incentivi economici che non sono mai stati così notevoli.

Gli interventi di recupero sul patrimonio edilizio beneficiano di importanti agevolazioni, MA BISOGNA AFFRETTARSI giacché gli stessi devono essere completati nei prossimi mesi.

Gli ostacoli non sono Pochi, per la tua sicurezza affidati a De Cinque che opera nel settore da più di 40 anni.

Possedere un giardino ben curato o visitare città con un rigoglioso e curato verde pubblico è il sogno di molti. Ottenere tutto ciò con un notevole risparmio della risorsa idrica oggigiorno è anche ulteriormente importante. Ed è ciò che ci impegniamo a fare con i prodotti presenti all’interno del nostro negozio i quali sono in linea con le necessità irrigue di giardini, terrazzi, balconi, parchi e strutture sportive.

I nostri prodotti sono realizzati per semplificare la vita di chi cura le piante, per lavoro e per passione e creati affinché ogni goccia sia impiegata al meglio, riducendo al minimo l’impronta ecologica e lo spreco delle risorse.

Infatti i sistemi per irrigazione a goccia e micro irrigazione, quali ali gocciolanti leggere e classiche, con gocciolatore piatto e cilindrico, gocciolatori on line e sistemi pre montati ideali per serre, somministrano la giusta quantità d’acqua a ogni singola pianta, garantendo il corretto apporto di nutrienti nei tempi e nelle dosi corrette. Ideali sia in pieno campo che in serra, i prodotti per irrigazione a goccia sono la soluzione ideale per ogni tipo di coltura, adatti a frutteti, vigneti, colture orticole, vivai, serre e per tutte quelle situazioni dove è necessaria una portata precisa.

 

Ma un bel giardino oltre che ad essere ben irrigato deve essere anche Ben arredato con tende, gazebo, pergole, porticati, strutture in legno o verande che consentono di ampliare lo spazio vivibile della casa e di rendere godibili zone del giardino o del terrazzo troppo assolate o esposte, trasformandole in piccole oasi di eleganza e relax, perché anche in giardino i dettagli sono importanti.

Ogni struttura, può essere ombreggiata da folti rampicanti, o protetta da diversi tipi di coperture, appositamente studiate per resistere all’esterno. Tutto dipende dalle vostre necessità e dai vostri desideri, oltre che dalla conformazione della vostra casa.

Le realizzazioni proposte, possono essere completate e arricchite con grigliati, fioriere, e complementi di grande prestigio.

Il nostro personale sarà in grado di aiutarti in questa scelta.

 

DE CINQUE LINEAR HOUSE srl 

Via S. Pertini, 29

66050 San Salvo (CH)

Tel.    0873 34 62 58 

Condividi su:

Seguici su Facebook