Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SISTEMI A SECCO, Ristruttura con De Cinque e lo sconto in fattura

Decreto rilancio, tutte le agevolazioni.

Condividi su:

In questo momento la casa è al centro di incentivi economici che non sono mai stati così notevoli.  

Gli interventi di recupero sul patrimonio edilizio beneficiano di importanti agevolazioni, MA BISOGNA AFFRETTARSI giacché gli  stessi devono essere completati nei prossimi mesi.  

Gli ostacoli non sono Pochi, per la tua sicurezza affidati a De Cinque che opera nel settore da più di 40 anni.  Scegli Tu direttamente i prodotti adatti alla tua casa con soluzioni eccellenti personalizzate non standard  

I sistemi di costruzione a secco, al contrario di quelli ad umido, sono quei metodi costruttivi che non implicano nel  processo di assemblaggio l’utilizzo dell’acqua o l’impiego di materiali di connessione che necessitino di consolidarsi  dopo la posa, come collanti e sigillanti.  

Oggi il cartongesso ha assunto una valenza importantissima nell’edilizia, soprattutto dopo l’ingresso delle nuove  normative europee in fatto di coibentazione termica, acustica e sismica. Grazie alle sua versatilità, alle numerosissime  applicazioni ed innovazioni non si parla più di cartongesso ma di sistemi a secco. Lastre in cartongesso, pannelli per  controsoffitti, strutture metalliche e accessori combinati tra loro permettono le realizzazione di pareti divisorie,  controsoffitti sia ispezionabili sia ad aspetto tradizionale e contropareti.  

I sistemi a secco offrono soluzioni vincenti per realizzazioni di esterni ed interni aprendo nuove prospettive nella  progettazione degli edifici. Questi sistemi offrono a progettisti e installatori una valida alternativa ai materiali  tradizionali, nonché ai sistemi di costruzione in muratura piena. Sono in grado di affrontare le situazioni climatiche più  estreme, esternamente come internamente.  

Il loro utilizzo è indicato sia in interventi di costruzione e ricostruzione nell’edilizia residenziale e non residenziale.  Indicati per le applicazioni interne come supporto per piastrelle o altri tipi di rifinitura in ambienti caratterizzati da  elevata umidità ambientale.  

Adatti sia superfici planari che curve. Resistenti al 100% ad acqua, umidità e a formazioni di muffe;  non combustibili e con bassi costi di posa.  

VANTAGGI 

I nostri fornitori offrono soluzioni certificate e innovative anche per l’acustica, sia per le pareti che per il soffitto:  sarà possibile attingere ad un database con le configurazioni standard che potranno essere modificate e adattate alle  singole esigenze partendo comunque da una base testata e certificata con la garanzia e l’affidabilità di produttori  leader nel settore.  

I sistemi a secco offrono soluzioni più efficienti in termini di resistenza meccanica e adeguamento sismico rispetto  all’edilizia tradizionale: le lastre, i profili e i ganci sono proposti in composizioni che amplificano la capacità elastica  dell’elemento consentendo allo stesso di assorbire le sollecitazioni derivanti dal sisma.  

Le soluzioni a secco sono testate per differenti tipologie di scosse e di potenza: in fase di progettazione è possibile  dimensionare la soluzione costruttiva in funzione della localizzazione, dell’accelerazione sismica al suolo e dell’altezza  della parete e dell’edificio.

 

DE CINQUE LINEAR HOUSE srl

0873 346258

Via S. Pertini, 29

66050 San Salvo (CH)

 

 
Condividi su:

Seguici su Facebook