Ripartono le pause pranzo a La Sfinge Ristobar

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

In questi giorni dove le lezioni scolastiche  sono riprese in presenza e lo smartworking per la maggior parte delle persone è terminato, perché non tornare a pranzare a La Sfinge Ristobar a San Salvo? Un pranzo finalmente in compagnia , con uno Staff pronto ad accogliervi come in famiglia.

Ogni giorno vi aspetta un menù all’interno con ricchi piatti a scelta, dal più tradizionale al più elaborato. Un servizio  di cucina espressa dove lo Chef si diverte a preparare piatti per ogni qualità di gusto, vere e proprie opere d’arte di colore.  Pranzi pronti a soddisfare ogni esigenza:  ottimi antipasti, primi, secondi, contorni senza dover pagare il coperto.  E per chi si ferma per una pausa pranzo da lavoro? La Sfinge accoglie anche richieste di convenzione di pasti per i propri clienti!

Lo staff vi aspetta ogni giorno per un pranzo ricco di gusto, dove, oltre ai sapori, non deluderà l’arte di ogni piatto servito.

L’alta qualità è garantita anche da prodotti freschi prodotti dai partner locali della Sfinge, come ad esempio il Panificio Fabrizio.

Per un pranzo di qualità, ricco di gusto e soprattutto in compagnia La Sfinge Ristobar è pronta ad accogliere i suoi clienti tutti i giorni.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK