Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

The Cycle Job: il Lavoro e la Passione di Nicola Saracino

Attività, promozioni natalizie, vendita e riparazioni nel mondo della bicicletta

Condividi su:

Il lavoro di Nicola Saracino, titolare di The Cycle Job, negozio di biciclette e accessori, si sviluppa nel solco di una passione che lo accompagna da sempre.

Diverse esperienze hanno contribuito alla crescita personale e professionale di Nicola. Soprattutto il soggiorno lavorativo ad Ancona, durato in tutto 6 anni ma dove, se per i primi 5 anni e mezzo ha lavorato nel settore della telefonia, nell’ultimo periodo ha poi aperto un’attività di vendita e riparazioni biciclette che, purtroppo, è stato troncato quasi sul nascere da una serie di accidentalità della vita che hanno portato Nicola a chiudere l’attività e scendere verso San Salvo, anche se la sua origine sta nel bellissimo paese molisano di San Martino in Pensilis. Ma proprio a San Salvo lo aspettava la sua Fortuna e, con impegno e dedizione, ha finalmente aperto “The cycle Job” 5 anni in Via Grasceta a San Salvo. Nicola Saracino non ha solo un negozio attraverso il quale vende e ripara biciclette, perché, grazie all’amore con il quale ha coniugato la sua passione in lavoro, si mantiene sempre al passo e studia per ampliare le sue conoscenze nel mondo delle 2 ruote, aggiornandosi e accogliendo con entusiasmo le innovazioni tecnologiche come l’e-bike. Ora il mondo delle biciclette rappresenta il punto di forza della sua attività, poiché Nicola si è specializzato nell’assistenza su diverse tipologie di motori elettrici specifici delle e-bike. Ma non solo! L’assistenza di Nicola è volta a tutto ciò che concerne la struttura e la funzionalità delle biciclette, con riparazione di forcelle, sospensioni e impianti idraulici e, soprattutto, il montaggio personalizzato delle ruote: il cliente infatti può effettuare le sue scelte in ogni passaggio, come la scelta del mozzo, dei cerchi e dei raggi . Da The Cycle Job si possono ricevere assistenza e riparazioni biciclette in collaborazione con sponsor come Instictiv e Desikno. Dal 2021, infatti, Nicola è dealer esclusivo per l’Italia del marchio Instictiv e dal 2023 sarà dealer esclusivo di Desikno. In più, da The Cycle Job è assicurata l’assistenza su bici elettriche Bosch, Shimano e Brose. Il tutto con pagamenti dilazionati a tasso zero. 

Per l’occasione delle festività natalizie da The Cycle Job si possono trovare promozioni natalizie con sconti dal 10 al 50 % fino all’8 gennaio 2023! E non solo, infatti Nicola sul suo canale youtube condivide video con la recensione dei prodotti che utilizza e che vende, al fine di garantire la trasparenza del suo lavoro e aiutare le persone a vivere con consapevolezza il mondo delle 2 ruote.

Per informazioni e contatti

The Cycle Job, Via Grasceta 78/C San Salvo (CH) 

Nicola Saracino: 328/6267777 oppure 0873/671010

Facebook: https://www.facebook.com/thecyclejob 

Instagram: https://www.instagram.com/thecyclejob/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-4FpAdYa0nvP-o3ExbVjvA

Sito internet: https://www.thecyclejob.info

Condividi su:

Seguici su Facebook