Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cosmogomme in Via Montenero a San Salvo

Officina, Gommista, Riparazioni e Revisioni

Condividi su:

Cosmogomme apre nel 2008 a San Salvo in una posizione strategica su Via Montenero, al confine tra Abruzzo e Molise. In precedenza l'azienda nasceva come PR SUD nel 1976 a Limosano, un piccolo paese in provincia di Campobasso, e ai suoi inizi si occupava di distribuzione pneumatici e altri materiali ad altri gommisti.  
Nel tempo l'azienda si è specializzata ed ingrandita: dal 1992 è distributore Michelin per le province di Campobasso, Isernia e parte della provincia di Chieti

Ad oggi l'officina è all'avanguardia, con personale esperto e qualificato che accompagna con cura il cliente durante tutto il corso del servizio. Infatti Cosmogomme non è solo pneumatici, ma è un'azienda completa in materia di messa su strada e sicurezza. L'assistenza è a 360° su tutti i tipi di veicoli, dalle 2 ruote ai veicoli industriali e agricoli. 
Oltre a servizi come montaggio e custodia pneumatici, check up completo e assistenza sui singoli elementi meccanici, l'officina ad oggi è attrezzata per essere di prima scelta per tagliandi e revisioni.

Con l'occasione, per tutti i nostri lettori che scaricheranno il voucher in allegato all'articolo e lo presenteranno stampato in officina, c'è uno sconto di €10 sul servizio di revisione!  Scaricalo qui: 

SCARICA IL VOUCHER

Cosmogomme vi aspetta in Via Montenero a San Salvo (CH)

Per informazioni e prenotazioni: 0873 341577

Sito web: https://www.euromaster-pneumatici.it/trova-centro/chieti/yylzvgj-euromaster-cosmo-gomme

Facebook: https://www.facebook.com/cosmogomme

Instagram: https://instagram.com/cosmogomme?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Condividi su:

Seguici su Facebook