Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

New Beauty Concept di Erika Besca a San Salvo

"La vera rivoluzione inizia quando iniziamo ad amarci davvero"

Condividi su:

Erika Besca, giovane donna di San Salvo, apre lo studio New Beauty Concept nel dicembre 2021, per cui ha da pochissimo festeggiato il suo primo anno di attività.
Il suo non è un centro estetico come gli altri. Erika lavora con una passione per la bellezza e la cura di sé che va ben oltre la semplice "tecnica": ha un approccio completo alla cura della persona e del corpo come "tempio dell'anima", come lo consideravano gli antichi Greci, che passa finanche per l'accettazione dei propri pregi e difetti, perché è quando impariamo ad accettarci, rispettarci ed amarci che possiamo iniziare un percorso autentico di miglioramento e di crescita.
Il suo motto, infatti, recita:

"La vera rivoluzione inizia quando iniziamo ad amarci davvero".

Con linee di prodotti all'avanguardia, principalmente marchio "Rigenera", Erika, oltre ai servizi estetici base, propone una tecnica di pulizia del viso approfondita che, con l'utilizzo di un aghetto e seguendo protocolli specifici, pulisce la pelle a 360° riuscendo ad agire anche su problematiche legate all'acne. In più, con il microneedling, si lavora con appositi roll che massaggiano la pelle e stimolano la produzione di nuovo collagene.

Per informazioni:

New Beauty Concept, Via Grasceta 78/D, San Salvo

388 8165566

erika.besca@gmail.com

Instagram: https://instagram.com/erika.besca?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Facebook: https://www.facebook.com/ErikaBescaNewBeautyConcept

Condividi su:

Seguici su Facebook