Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Baldan Bembo a Vasto, la rinascita del piano bar

Condividi su:

Con il grande successo della cena concerto in compagnia di Dario Baldan Bembo dello scorso sabato 18 febbraio l'Hotel Venezia di Marina di Vasto ha posto il sigillo sulla vera e propria rinascita di uno stile di intrattenimento: il piano bar.

Al centro di un pubblico eterogeneo e da subito rapito, il maestro Baldan Bembo ha raccontato e cantato alcune tra le sue tantissime composizioni, tra le più amate della canzone italiana.

Aria, Tu cosa fai stasera, Piccolo uomo, Spiagge, Amico, una perla dopo l'altra per una serata davvero indimenticabile, con una cena ideata e servita con passione e con tanti amici, vecchi e nuovissimi.

UNA SERATA DI BUON CIBO, MUSICA E AMICIZIA

A fare gli onori di casa hanno provveduto Angelo Pollutri, titolare dell'hotel e fautore della formula del piano bar e Giulio Federici, musicista e entertainer di casa per gli eventi del ristorante dell'Hotel Venezia.

"Quella di sabato scorso non è stata una serata qualunque",  dice Angelo Pollutri, "è stato un vero e proprio battesimo da parte di un grandissimo artista, che ci ha indicato la strada per riportare la cultura dell'intrattenimento italiana ai livelli di eccellenza che ne hanno fatto una vera e propria leggenda nel mondo".

Condividi su:

Seguici su Facebook