Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sei pronto per ricominciare la scuola?

Aiuto compiti e ripetizioni a San Salvo per bambini e ragazzi

Condividi su:

Dottoressa in Storia e Filosofia con esperienza di più di 5 anni in ripetizioni private, offre ripetizioni e supporto nello studio a San Salvo, Vasto e dintorni, per i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie e per i ragazzi delle scuole superiori.

Specializzata in materie umanistiche quali Storia, Filosofia, Italiano, Letteratura e Classico greco e latino, il suo punto di forza è la capacità di offrire ad ogni studente il metodo di studio a lui adeguato, riuscendo ad essere di vero supporto anche per le materie scientifiche.

“Nella mia esperienza come insegnante di ripetizioni private, anno per anno imparo sempre più le difficoltà dei ragazzi nei confronti della scuola e dello studio. Credo fermamente che siamo tutti portati per l’apprendimento, essendo la Ricerca parte integrante della vita dell’essere umano nel mondo. Spesso, però, il sistema scolastico, dovendo rispondere a tempi ministeriali e a classi affollatissime, non riesce a star dietro alle esigenze di ogni studente. Così i ragazzi finiscono per perdersi, per credersi inadatti, o troppo lenti, diversi, sbagliati. La diversità, invece, anche nello studio è una ricchezza, perché partendo dai propri spontanei interessi si può giungere a conoscenze più ampie e anche adeguate a quelle che il Sistema Scuola esige.”

Per informazioni e costi:

Donatella Zappitelli 345 2447738 

Disponibile sia per lezioni singole che per gruppi di studenti che frequentano la stessa classe. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook