Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cittanet media partner del Job Matching di Milano

In programma il prossimo 24 ottobre

a cura della redazione
Condividi su:

Importante appuntamento il prossimo 24 ottobre a Milano dove è prevista la tappa del tour 2013 di Job Matching©. Una giornata dedicata ricca di eventi con conferenze, seminari brevi, job storytelling ed elevator pitch di aziende che cercano competenze e offrono lavoro, presentando le posizioni lavorative aperte. Un'occasione per mettere in relazione giovani talenti, professionalità, aziende, istituzioni, istituti formativi e associazioni.

Cittanet, il primo franchising online di informazione locale, è tra i media partner dell'iniziativa. L'editore, Antonio Cilli, terrà uno speech sulle nuove figure imprenditoriali legate al mondo della rete e alle opportunità che questa offre.

Così gli organizzatori dell'evento: «Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna l'opportunità per le aziende di scoprire come potenziare la propria attività grazie alla vetrina digitale e di scovare nuovi talenti (magari proprio tra i presenti), per i giovani e professionisti in ogni ambito (e non solo digital) di focalizzare il modo migliore per sviluppare le proprie competenze e presentarsi alle aziende in ruoli mirati, per le università, gli istituti di formazione e gli enti di orientamento d'individuare le nuove prospettive sul mercato del lavoro, ottimizzare l'offerta formativa e organizzare corsi di aggiornamento per docenti e personale interno».

INFORMAZIONI
La partecipazione è libera e gratuita per tutti! 
Per non restare ancorato al passato e guardare avanti con consapevolezza ed efficacia, conferma la tua presenza!

Registrati su https://jobmatchingmilano.eventbrite.it
Giovedì 24 ottobre
, c/o Sede Unione Confcommercio Milano in corso Venezia 47, dalle 9.30 alle 16.30
Tel. 035.233952 - info@jobmatching.it

Condividi su:

Seguici su Facebook