Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È on line il video di 55 Minutes dei Nectarines

La formazione abruzzese già al lavoro per il nuovo album

Redazione
Condividi su:

È uscito il nuovo video dei Nectarines, la band abruzzese che miscela rock, punk e toni tropicali. La canzone protagonista del video è 55 Minutes, una di quelle inserite nel primo album della formazione intitolato BackPacker Songs e prodotto dall’etichetta indipendente Satellite records.

Il tema predominante dei brani proposti dal gruppo è quello del viaggio, inteso come esperienza per allargare il proprio bagaglio culturale, espandere la mente, amare la natura la natura e fare una sorta di analisi delle buffe contraddizioni degli uomini, spesso dettate dal pregiudizio. Il gruppo, nato nel 2011, e che definisce la proprio musica ‘party rock’ porta sul palco, in modo divertente e molto personale anche cover dei classici dagli anni 20 fino ad oggi.

Oltre che in una serie di energici concerti, i Nectarines sono al lavoro sul nuovo album che uscirà nel 2013e avrà liriche in italiano.
I prossimi show del gruppo saranno: 30 Novembre al Beat Cafè a San Salvo Marina, 1 Dicembre al Private Graduation Party di Lentella, 7 Dicembre al M'eat di Giulianova, 16 Dicembre al Mamasink Tattooist Studio a a San Salvo e il 20 Dicembre al Private Birthday Party a Vasto.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook