Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

‘I 100 piaceri di d’Annunzio’: un successo senza fine per Daniela Musini

| di Franca Nocera
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tutto ha avuto inizio nel gennaio 2012 a Lecce. “I 100 piaceri di d’Annunzio. Passioni, fulgori e voluttà” (Enrico Lui Editore) si aggiudica il prestigioso Premio Internazionale Nabokov; da allora ad oggi, l’opera di Daniela Musini incentrata sulla figura del Poeta abruzzese, ha incantato giurie di letterati sparsi per la penisola, arrivando a collezionare ben 10 riconoscimenti. La notizia degli ultimi successi è recentissima. La Musini è stata protagonista domenica 5 ottobre a Gognano di Villamarzana (Rovigo), dove ha ritirato il Premio della Critica al Premio Letterario Internazionale "La locanda del Doge-Villa Cagnoni Boniotti  (552 partecipanti da tutta Europa e 712 opere in concorso).

LEGGI SU TERRAECUORE.NET

Franca Nocera

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK