Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Due giorni a teatro al Centro culturale 'Aldo Moro'

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Sabato 3 e domenica 4 gennaio 2015, presso il "Centro culturale A. Moro" di San Salvo, si terranno due rappresentazioni della Compagnia teatrale CREATI-VITA'.

La prima, "Mangiami", in scena sabato 3 gennaio alle ore 21.00, è uno spettacolo che si sofferma sulla crisi che stiamo vivendo, anche in maniera ironica. Protagonisti: genitori e figli, questi ultimi succubi delle aspirazioni dei grandi, "incapaci di ribellarsi alla comodità e infelici"; destinati pertanto alla sconfitta contro una società che "mangia", "divora", e impedisce di pensare con speranza al futuro.

La seconda, "Omnia", alle ore 18.00 di domenica 4 gennaio, è uno spettacolo studiato e scritto per i bambini, "con video-proiezioni e magici cambi di luogo per farli entrare in un mondo fantastico". Protagonista della vicenda la gatta Penelope, che si mette in viaggio per esplorare nuovi mondi e salvare la Terra dal disastro. Alla fine del viaggio, Penelope trova la soluzione: "Per ricevere, bisogna dare! E poi: "Rispettare, risparmiare e riciclare. La felicità di ognuno è la felicità di tutti!"
L'ingresso è gratuito.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK