Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

NEO - New Electronic Order presents: BIENOISE + WAXLIFE

Un evento in due atti per il weekend di Pasqua a San Salvo

Redazione
Condividi su:

L'organizzazione di eventi New Electronic Order inaugura la stagione primaverile ospitando due tra le più interessanti figure nel panorama contemporaneo dell'elettronica italiana in un evento strutturato in due atti.

Il primo avrà inizio Sabato 26 Aprile alle ore 21 al Teatro "Aldo Moro" di San Salvo (CH) con il live di Bienoise, accompagnato dalla video performance della Vj Ai Di Ti e dal live di apertura di HatGuy. La scelta del teatro come luogo nel quale si svolgerà la prima parte non è affatto casuale: l'obiettivo è quello di creare un'esperienza immersiva, totalizzante, che riesca a concentrare l'attenzione dello spettatore sulla bellezza e la complessità della musica, dando così risalto alla performance nella sua interezza.

La seconda parte si terrà al Beat Cafe', quartier generale di NEO e locale nel quale sono transitati centinaia di artisti di fama mondiale. Qui, alle 23:30, il warm up di Neo Sound Afairs (composto da Mr Jean Lorenso e Karate Nik) farà da apetrura alla performance ibrida live/dj set in cui, sull'esibizione di Waxlife Dj Set, interverrà lo stesso Bienoise live.

PROGRAMMA

Atto I - Teatro "Aldo Moro" | Coupon 10€*

Ore 20:30 - Ritiro Mistery Box e drink di benvenuto

Ore 21 - HatGuy live Ore 22 - Bienoise live + Ai Di Ti Video Performance

Atto II - Beat cafe | Free Entry

Ore 23:30 - Neo Sound Afairs Dj Set - Mr Jean Lorenso & Karate Nik

Ore 24 - Waxlife Dj Set + Bienoise live 

*Per accedere allo spettacolo in teatro e ritirare all'ingresso la speciale Mistery Bag, è possibile acquistare i coupon presso: - BEAT CAFE, Viale E. Berlinguer 66050 San Salvo Marina (CH) - DRANK, Strada della Chiesa 15 (P.zza San Vitale), 66050 San Salvo (CH) - BAU BAR, Via Adriatica 9, 66051 Vasto (CH)

Condividi su:

Seguici su Facebook