Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il concerto sull’acqua di Luigi Friotto

Mercoledì  3 agosto alle ore 21.30 uno spettacolo d’eccezione, la musica che abbraccia l'acqua del mare illuminata dalla luna in un'atmosfera d'incanto

Condividi su:

Dopo lo strepitoso successo dell’esibizione  dell’anno scorso del concerto sull’acqua, anche per quest’anno “stessa spiaggia stesso mare”, mercoledì 3 agosto alle ore 21.30 di fronte al lido Controvento.

Nel 2013 Luigi Friotto, Gianluca Friotto, Gianfranco Catena e William Di Paolo, per scommessa e per diletto, trascinano un pianoforte e pochi arnesi del mestiere in mezzo al mare per una sola canzone. Il Posto dei Porti. L’epilogo della scommessa diventa , il pianoforte collocato su una rudimentale piattaforma galleggiante e spinto in acqua e successivamente il progetto per  uno spettacolo nel mare. 

Nove musicisti su una piattaforma galleggiante accompagnati dalle danze di sei ballerine che si esibiscono sul bagnasciuga.

Canzoni, coreografie, colonne sonore, nuovi brani inediti, musiche, musichette ed altre bizzarrie avranno come palco il mare.

Spettacolo da non perdere!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook