Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 6 gennaio nella palestra di via Verdi "Musica in Crescendo in concerto"

Una bella occasione per ascoltare musica dal vivo. Ingresso gratuito

Condividi su:

Non perdetevi il tradizionale conerto invernale di Musica in Crescendo! Nato da un intenso lavoro durante il ricorrente Campus Invernale di Formazione Orchestrale, che questa volta s'intitola: "NOI CI SIAMO". Il progetto è frutto della collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica "Luisa D'Annunzio" di Pescara e l’Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Braga" di Teramo, oltre che con l'Istituto Comprensivo N.2 di San Salvo e il patrocinio del Comune di San Salvo.

Più di 70 ragazzi tra i 15 e i 25 anni formerrano la SEZIONE SENIOR di Musica in Crescendo e si esibiranno per voi riportando alla luce meravigliose Colonne Sonore tra le quali quella di Harry Potter, de Il Signore degli Anelli, de Pirati dei Caraibi. Riusciranno a trasportavi in un mondo carico di emozioni e di ricordi e a riscaldarvi il cuore anche attraverso le danze tipiche dei Paesi sudamericani. Dunque NON MANCATE e portate con voi quanti più amici e parenti potete!

Vi aspettiamo Venerdì 6 gennaio 2017 presso la Palestra di via Verdi a San Salvo (CH) alle ore 18.00 - INGRESSO GRATUITO.

Condividi su:

Seguici su Facebook