Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Secondo appuntamento del “Maggio in Crescendo" con della bellissima musica dal vivo! 

Condividi su:

L’associazione Musica in Crescendo, l’Akon Service, e il centro Culturale Aldo Moro, e l’amministrazione comunale hanno organizzato una serie di concerti, uno per ogni domenica del mese di maggio. Dopo i “rockettari” si esibiranno i raffinati Ensembles dei diversi docenti dell'Associazione.

L’appuntamento è per il 14 maggio alle ore 18:00 presso la sala circolare del centro culturale Aldo Moro. Alcuni docenti sono molto giovani e talora anche quasi coetanei degli allievi.

Questi concerti hanno una triplice finalità. Allietare la cittadinanza con la bellezza della musica, restituendo alla collettività una parte di quanto hanno ricevuto, seppur indirettamente dalla stessa. Per entrare nei concerti si dovrà versare una piccolissima quota che servirà a generare l’autofinanziamento dell’associazione “Musica in Crescendo”. Infine i ragazzi hanno modo di misurarsi con la musica da camera e di essere chiamati a esibirsi in pubblico.  

“L’Ensemble di docenti vi delizieranno con dell'ottima musica attraverso un repertorio classico e raffinato quartetti, duetti e molto altro. Daranno un tocco di poesia e di freschezza alla vostra serata. Non mancate!”

Foto di Tiziano Cardone

Condividi su:

Seguici su Facebook