Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Vedo con gli occhi tuoi"

Un musical completamente inedito all'insegna della solidarietà

Condividi su:

Gli appuntamenti da scrivere in agenda sono per sabato 7 Aprile alle ore 21:00 e Domenica 8 Aprile alle ore 18:00 presso il teatro Ruzzi di Vasto per assistere ad un nuovo, inedito ed entusiasmante musical all'insegna della solidarietà.

L'autore dell'opera è un talentuoso musicista di Monteodoriso, Nicola Sciascia, che in collaborazione con la Compagnia di teatro Lu Vrascire di San Salvo e la compagnia Orizzonte Teatro di Vasto porterà in scena la meravigliosa storia di un ragazzo cieco che con il suo grande dono porterà la Luce nel Mondo che lo circonda. Il ricavato del musical saranno devoluti all 'Associazione abruzzese "Una scuola di arcobaleni" che si occupa di costruire strutture di pubblica necessità (come scuole, ospedali, pozzi d'acqua,etc..) in Senegal. 

Lo spettacolo proposto vanta un cast di giovani artisti locali che già in altre occasioni hanno dimostrato bravura, impegno e passione; la regia curata da Nicola Sciascia e Rosanna Pacchioli vede come attori protagonisti un talentuoso Giordano Mucilli ed una sublime Monia Pelilli che ci emozioneranno ed incanteranno con le loro interpretazioneinterpretazioni. La trama del musical, adatta ad un pubblico di grandi e piccini, è una vera e propria favola fatta di buoni sentimenti, con un finale a sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta e con una buona intenzione in più da custodire nel cuore.

Vi aspettiamo a teatro per trascorrere due ore all'insegna dell'arte e della solidarietà.

Regia: Nicola Sciascia e Rosanna Pacchioli

Coreografie: Michele Di Spalatro

Interpreti: Monia Pelilli, Giordano Mucilli, Nicola Sciascia, Francesca Valentini, Serena Biscotti, Maddalena Miri, Valerio Laccetti, Micol Masotino, Michele Bellano, Gabriella Bellano, Giuliana Marinelli, Stefano Pagano, Nicola Cimini, Michele di Spalatro, Christian Laccetti, Letizia Pizzola, Antonello Socci.

Corpo di ballo: Alessia Laccetti, Ylenia Buonamico, Letizia Pizzola, Francesca Palermo, Simone Serafino, Alessia Masotino.

Trucco e Parrucco: Francesca Cimini, Marika D'Achille, Lucia Bassani, Tonia Cimini.

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook