Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La famiglia e gli amici di Fabrizo Spinelli vi invitano al MEGASPINA PROJECT FESTIVAL

Appuntamento per il 30 Aprile alle ore 21:00 presso p.zza S. Vitale a San Salvo

| di Redazione
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

San Salvo, 30 Aprile 2018. Proprio nel giorno del suo compleanno la famiglia e gli amici vogliono celebrare e far conoscere a tutti il talento di Fabrizio.
La prima edizione del MEGASPINA PROJECT FESTIVAL vedrà avvicendarsi sul palco diversi gruppi musicali per genere e formazione, dal Complesso Bandistico Città di San Salvo al gruppo Reggae.

Fabrizio era un bassista di grande talento, nel sua mondo musicale c’era posto per tutti senza alcun pregiudizio, l’importante era sempre la serietà del progetto.
Poliedrico, innovativo ma allo stesso tempo legato alla tradizione musicale della sua terra riusciva nella stessa giornata a passare da una prova all’altra cambiando generi musicali con grande facilità.

Uno dei suoi punti di forza era la fiducia nello studio della musica, inteso come lavoro quotidiano e punto di partenza per ognuno dei progetti che ha elaborato.
L’altro grande pregio era l’umiltà e la voglia di imparare e trarre ispirazione dalla collaborazione con gli altri.
Per tutto questo rappresenta un modello per i nostri giovani musicisti.

Il concerto vuole mostrare al pubblico della sua Città i lavori che ci ha lasciato e l’impronta che ha impresso nei musicisti con i quali ha collaborato.

Sarà una grande FESTA della musica alla quale invitato tutta la cittadinanza.

“L’artista è nulla senza il talento, ma il talento è nulla senza lavoro.”
(Émile Zola)

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK